Aeroplani di Carta nasce con l’ambizioso obiettivo di ispirare i bambini ed i ragazzi al futuro grazie alla progettazione e realizzazione di esperienze che possano far sognare le nostre menti soddisfando le curiosità in ambiti diversi.

Obiettivo, non secondario, è anche il favorire lo sviluppo della mente critica dei più piccoli che, sempre più spesso, si trovano trascinati dalle logiche del mondo degli adulti senza avere gli strumenti per comprenderle e filtrarle.

🎵Aeroplani di Carta racchiude fin da subito le attività musicali portate avanti da ormai quasi dieci anni e che sono diventate fonte di ispirazione per tantissimi bambini e ragazzi.

Le altre attività spiccheranno il volo con la dovuta gradualità, servirà tutto il tempo necessario per studiare, comprendere e progettare al meglio partendo dalle esperienze vissute e già costruite negli anni.

ESPERIENZA, ISPIRAZIONE, CRESCITA: sono le parole chiave di ciò che sta nascendo e che guiderà “Aeroplani di Carta – Educare con la Musica” nei prossimi anni.